SPEDIZIONI

I NOSTRI PRODOTTI TIPICI SICILIANI DIRETTAMENTE A CASA TUA

Spedizioni Chiare e Contenute
Su agricor.it è sempre possibile visualizzare le spese di spedizione sul proprio carrello e nel riepilogo dell’ordine prima di acquistare.

Quando Riceverò Il Mio Ordine?
I tempi di consegna sono rapidi. I prodotti vengono spediti con corriere espresso ed arrivano a destinazione in circa 3 Giorni lavorativi dal momento della spedizione , per le Isole es. Sardegna ci occorre 1 giorno in più . In Sicilia consegniamo in 2 Giorni lavorativi.
Attenzione: i tempi sono da intendersi dal momento in cui il pacco viene ceduto al corriere; in sostanza, dal momento in cui viene spedito quindi, non dal momento dell’ordine. Informativa su ” Spedizioni e Disagi”

Come Posso Sapere Dove Si Trova Il Mio Ordine ?
Al momento della spedizione riceverai una e-mail con il codice di tracciamento dell’ordine e le spiegazioni per controllarlo. Se preferisci puoi contattarci nell’area Contatti o telefonicamente allo 3208082424 o scrivici su WhatsApp. Il caso di mancata ricezione il nostro corriere effettuerà una riconsegna del tutto gratuita.

Consegne
Le consegne sono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, per lo più dalle 9 alle 18. Per facilitare la consegna, se puoi, indicaci un indirizzo dove è sempre presente qualcuno per il ritiro, ad esempio un ufficio o un negozio di tua fiducia. Importante: nel caso dovessi ricevere un pacco danneggiato o manomesso o una consegna parziale, evidenzia questa anomalia scrivendo sul documento di consegna che ti farà firmare il corriere la parola “RISERVA”, descrivendo in seguito l’anomalia ravvisata (es. collo danneggiato, pacco bagnato, imballo o nastro adesivo aperto ). Avvisa poi dell’accaduto il servizio clienti di agricor.it alla mail info@agricor.it, allegando foto del danneggiamento, dell’imballo aperto, ecc.

Spedizioni e Disagi
Agricor.it si impegna a rispettare i tempi di evasione dell’ordine, ma non si può assume nessuna responsabilità per ritardi nelle consegne dovute ad eventuali scioperi e blocchi dei Corrieri o per cause di forza maggiore che non permettono l’adempimento del contratto di vendita.

Spedizioni in Europa
Le presenti tariffe possono subire variazioni senza alcun preavviso. Agricor.it si riserva il diritto di constatare l’effettiva esattezza delle tariffe sottostanti subito dopo l’avvenuto ricevimento dell’ordine , dato che le tariffe sottostanti non tengono conto del peso volumetrico dell’imballo (ingombro) .Nel caso in cui si verificassero cambiamenti dovuti alle variazioni di pesi , volumi o condizioni logistiche internazionali causati dal fatto che la destinazione è una frazione e non destinazione principale, quindi non imputabile a agricor.it, provvederà immediatamente a comunicarlo al Cliente.
I prezzi sono Iva 22% Inclusa